Immaginate di essere un genitore che, al momento di iscrivere il figlio alla scuola dell'infanzia, riceva un modulo sul quale c'è scritto che "il sottoscritto dichiara di riconoscere i diritti dei bambini stabiliti dalle dichiarazioni internazionali e dalla costituzione italiana e di essere contrario alla pratica della pedofilia". Ricevuto il modulo, potete reagire fondamentalmente in … Continua a leggere Seppure per le ragioni sbagliate, Meloni e Nordio hanno ragione
