Buon Natale leghista

Avevo già scritto due anni fa sui presepi leghisti, ma loro insistono.

A giudicare dalle abitudini di vita del grande ispiratore del marketing leghista, il dimessosi per festini Luca Morisi, viene da commentare il manifesto che affligge i muri di tante città.

Potrebbe starci un “Morisi il bambinello, i prostituti i genitori A e B, i Magi gli spacciatori”

Pubblicità

5 pensieri riguardo “Buon Natale leghista

    1. M&G sono un artificio per portare Dio in terra. Oggi prendono piede artifici analoghi per consentire a chi non può avere figli di averne.

      Io, che sono ateo e mi credo liberal e progressista, non amo né la madre surrogata, dove la finzione consiste nel credere che una donna si presti gratuitamente a figliare per il bene altrui, né le banche dello sperma. In entrambi i casi, oltrettutto, con piglio eugenetico si può scegliere la fattrice o il donatore da un menu, preferendoli tifosi del Man United o istruiti e amanti della musica classica o semplicemente inclini a generare biondini. (Casi documentati da rivelazioni dei protagonisti).

      E mi indispettisce l’atteggiamento di chi pretende di propinarmi tali abominii sotto le sembianze di diritti e conquiste di civiltà e non suoi meri interessi personali. Lo percepisco come il No-Vax che mi si rivolge come se il cretino fossi io…

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...